SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DOVE POTRAI TROVARE LE RICHIESTE E LE OFFERTE DI LAVORO
POTRAI ANCHE CONSULTARE I SEGUENTI SITI:
TROVIT LAVORO
JOBTOME SVIZZERA
JOBRAPIDO
AVVIATA AZIENDA TURISTICO RICETTIVA IN UMBRIA CON: CAMERE, RISTORANTE, CENTRO SPORTIVO, CAMPI DA TENNIS, CAMPI DA CALCETTO, EQUITAZIONE, PISCINA E RISERVA NATURALE PER ESCURSIONI CEDESI IN VENDITA O IN GESTIONE SOLO A PERSONE SERIE E COMPETENTI (per contatti lasciate un vostro recapito con messaggio sulla page Facebook dell'associazione o contattate il numero pubblicato)
per informazioni su richieste e offerte di lavoro consultate il sito dell'Istituto Alberghiero di Assisi o la pagina facebook dell'associazione
Le inserzioni sono pubblicate in ordine progressivo dalla più recente a quella meno recente. I recapiti per contattare le aziende saranno forniti solo a chi ne farà richiesta.
ANNUNCIO 078/15
Assisi 31 agosto 2015
Albergo zona Assisi PG cerca personale di sala e ricevimento da inserire in organico a T.D..
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 077/15
Assisi 28 agosto 2015
Ristorante zona Passignano S.T PG cerca personale di sala e cucina da inserire in organico con contratto a T.IND.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 076/15
Assisi, 08 luglio 2015
Azienda zona Bastiola PG cerca personale da inserire in organico con contratto a chiamata.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 075/15
Assisi, 22 giugno 2015
Ristorante zona S.Egidio PG cerca personale di cucina e di sala per contratto a chiamata.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 074/15
Assisi, 19 giugno 2015
Albergo di prestigio zona Assisi PG cerca responsabile di cucina e responsabile di sala da inserire in organico.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 073/15
Assisi, 18 giugno 2015
Aziende varie zona Umbertide PG cercano personale di sala, cucina ed aiuto pizzeria da inserire in organico .
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 072/15
Assisi, 17 giugno 2015
Noto Ristorante zona Foligno PG cerca operatori di cucina e sala da inserire in organico a TD .
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 071/15
Assisi, 9 giugno 2015
Agriturismo zona Bettona PG cerca operatore di ricevimento per stagione estiva 2015 .
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 070/15
Assisi, 9 giugno 2015
Agriturismo zona Pianello PG cerca operatore di sala da inserire in organico.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 069/15
Assisi, 3 giugno 2015
Alberghi di montagna zona Cortina D'Ampezzo BL cercano personale di ricevimento da inserire in organico.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 068/15
Assisi, 30 maggio 2015
Ristorante Pizzeria di Foligno PG cerca aiuto pizzaiolo da inserire in organico.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 067/15
Assisi, 30 maggio 2015
Ristorante Pizzeria di Ponte Pattoli PG cerca operatori di sala, cucina ed aiuto pizzaiolo da inserire in organico.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 066/15
Assisi, 26 maggio 2015
Ristorante di S.M. Angeli - Assisi PG cerca operatore di sala da inserire in organico possibilmente con conoscenza lingue straniere.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 065/15
Assisi, 16 maggio 2015
Nota azienda alberghiera in zona Bettona PG cerca operatore di ricevimento da inserire in organico con contratto a T.D .
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 064/15
Assisi, 12 maggio 2015
Resort di prestigio in zona Assisi PG cerca operatore di sala da inserire in organico con contratto a chiamata .
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 063/15
Assisi, 22 aprile 2015
Ristorante in zona Lago Trasimeno PG cerca operatore di cucina.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 062/15
Assisi, 17 aprile 2015
Country House in zona Assisi PG cerca operatore di cucina con esperienza da inserire in organico a T.I.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 061/15
Assisi, 17 aprile 2015
Enoteca di prossima apertura in Assisi PG cerca personale di sala e cucina con esperienza da inserire in organico .
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 060/15
Assisi, 10 aprile 2015
Ristorante sito in zona Gubbio PG cerca operatori di cucina e di sala da inserire in organico a TD.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 059/15
Assisi, 10 aprile 2015
Cooperativa Sociale con sede zona Assisi PG cerca operatore di cucina da inserire in organico.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 058/15
Assisi, 10 aprile 2015
Ristorante a Foligno PG cerca operatore di cucina da inserire in organico.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 057/15
Assisi, 01 aprile 2015
Prestigiosa societa' di ristorazione industriale con sede in Umbria cerca personale di cucina da inserire in organico a T.D.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 056/15
Assisi, 01 aprile 2015
Nota catena di ristoranti zona PG cerca personale di cucina da inserire in organico.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 055/15
Assisi, 28 marzo 2015
Ristorante a Siena cerca operatore di cucina .Disponibilita' di alloggio.
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
ANNUNCIO 054/15
Assisi, 27 marzo 2015
Azienda agrituristica zona Gubbio PG cerca operatore di cucina con esperienza da inserire in organico a T.I. .
Per maggiori informazioni contattare il prof. Pilli Danilo all'indirizzo e-mail
Ha necessità di un aiutante in cucina, per il momento saltuariamente. Contattare Scolastra Luisa del ristorante Villa Roncalli in Foligno
Necessita personale per servizi extra all'hotel LA VALLE di Assisi. Contattare il f.b. manager
Sono ad inviarVi il mio curriculum.
Ho conseguito da circa un anno il diploma di tecnico del turismo e ho una buona conoscenza della lingua inglese.
Ho facilità di relazione, spirito d'iniziativa, sono fortemente interessata a lavorare a contatto con i clienti.
Ho un'ottima capacità di operare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro. Ho avuto modo di mettere alla prova queste capacità in altre occasioni, come potrà rilevare nel curriculum allegato.
Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro.
Ringraziando per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.
Con i migliori saluti
Cordialmente Ilaria Scognamiglio
|
|
|||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Informazioni personali |
|
|
||||||||||||
Nome / Cognome |
Ilaria Scognamiglio |
|
||||||||||||
Indirizzo(i) |
via Stradetta 29/A, 06081 Petrignano di Assisi (PG) Italia. |
|
||||||||||||
Cellulare |
3891963262 |
|
|
|
||||||||||
|
ilariasco94@libero.it |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Cittadinanza |
Italiano |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Data di nascita |
31/07/1994 |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Sesso
Codice Fiscale |
F
SCGLRI94L71L259E |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Occupazione desiderata/Settore professionale |
Facoltativo (v. istruzioni) |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Esperienza professionale |
|
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Date |
01/10/2009-15/10/2009 |
|
||||||||||||
Lavoro o posizione ricoperti |
Stagista con mansione di receptionist. |
|
||||||||||||
Principali attività e responsabilità |
Mansioni di Check-in, di check-out, accoglienza clienti, organizzazione gruppi, ecc |
|
||||||||||||
Nome e indirizzo del datore di lavoro |
Grand Hotel Assisi |
|
||||||||||||
Tipo di attività o settore |
Reception |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Esperienza professionale |
|
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Date |
20/06/2010-20/08/2010 |
|
||||||||||||
Lavoro o posizione ricoperti |
Stagista con mansione di receptionist. |
|
||||||||||||
Principali attività e responsabilità |
Mansioni di Check-in, di check-out, accoglienza clienti, organizzazione gruppi, ecc |
|
||||||||||||
Nome e indirizzo del datore di lavoro |
Hotel Fontebella |
|
||||||||||||
Tipo di attività o settore |
Reception |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Esperienza professionale |
|
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Date |
01-03/2011-15/03/2011 |
|
||||||||||||
Lavoro o posizione ricoperti |
Stagista con mansione di receptionist. |
|
||||||||||||
Principali attività e responsabilità |
Mansioni di Check-in, di check-out, accoglienza clienti, organizzazione gruppi, ecc |
|
||||||||||||
Nome e indirizzo del datore di lavoro |
Hotel Villa Rabasco |
|
||||||||||||
Tipo di attività o settore |
Reception |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Esperienza professionale |
|
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Date |
20/06/2011-20/08/2011 |
|
||||||||||||
Lavoro o posizione ricoperti |
Stagista con mansione di receptionist. |
|
||||||||||||
Principali attività e responsabilità |
Mansioni di Check-in, di check-out, accoglienza clienti, organizzazione gruppi, ecc |
|
||||||||||||
Nome e indirizzo del datore di lavoro |
Hotel Villa Rabasco |
|
||||||||||||
Tipo di attività o settore |
Reception |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Istruzione e formazione
|
|
|
||||||||||||
Date |
Luglio 2013 |
|
||||||||||||
Titolo della qualifica rilasciata
|
Diploma tecnico del turismo |
|
||||||||||||
Principali tematiche/competenza
professionali possedute
|
Buone competenze nello svolgere le mansioni richieste e nel rapportarsi sia con il personale che con i clienti. |
|
||||||||||||
Nome e tipo d'organizzazione
erogatrice dell'istruzione e formazione
|
ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO SERVIZI PER L'ENOGASTRONOMIA E OSPITALITÀ ALBERGHIERA SERVIZI COMMERCIALI ASSISI |
|
||||||||||||
Livello nella classificazione nazionale
|
70/100 |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Autovalutazione |
|
Comprensione |
Parlato |
Scritto |
||||||||||
Livello europeo (*) |
|
Ascolto |
Lettura |
Interazione orale |
Produzione orale |
|
||||||||
Inglese |
I |
|
B2 |
|
B1 |
|
B2 |
|
B1 |
|
B1 |
|||
Francese |
|
|
A2 |
|
A2 |
|
A2 |
|
A2 |
|
A2 |
|||
|
|
|||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Capacità e competenze sociali |
Capacità nell'accogliere i clienti e buona conoscenza del territorio limitrofo. |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Capacità e competenze organizzative |
Organizzazione per l'accoglienza di un gruppo in hotel, gestione del proprio settore e buona capacità nei lavori di gruppo. |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Capacità e competenze tecniche |
Buona manualità con il computer. |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Capacità e competenze informatiche |
Buone conoscenze di: Windows XP, pacchetto Office, Soluzione hotel |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Capacità e competenze artistiche |
3 anni di studio per il pianoforte. |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Patente |
Si |
|
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
Allegati |
Enumerare gli allegati al CV. (facoltativo, v. istruzioni) |
|
||||||||||||
Ulteriori informazioni Disponibilità lavorative
- Disponibilità per lavori part-time e a tempo indeterminato.
- Disponibilità a seguire corsi preparatori e/o di aggiornamento.
|
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali". (facoltativo, v. istruzioni)
|
Firma |
Ilaria Scognamiglio |
Serena Morosi – Assessore
Tel. 075 8138669 – Cell. +39.3292609413
serena.morosi @comune.assisi.pg.it
COMUNICATO STAMPA Mercoledì 25 Marzo Assisi promuove il JOB DAY
Del Jobs Act si sta discutendo da molti mesi, ma ancora molti aspetti rimangono sconosciuti rispetto alla riforma che dovrebbe promuovere la competitività del sistema economico Italia.
Per conoscere da vicino le reali disposizioni della legge delega e i relativi decreti attuativi, l’Assessorato Servizi Sociali e Politiche Giovanili della Città di Assisi organizza un convegno per descrivere ad imprenditori e professionisti la riforma, proponendo riflessioni su come sarà innovato il mercato del lavoro in Italia: quali opportunità, quali prospettive e possibilità/modalità di accesso a finanziamenti europei o agevolazioni fiscali previste.
Condividendo la necessità di promuovere una sinergia tra il mondo del lavoro e dell'istruzione al fine di favorire l'incontro domanda-offerta, l’evento si avvale della preziosa collaborazione dell’Università degli Studi di Perugia, fortemente interessata in quanto l’attuale stasi del mercato del lavoro rende complicato l’ingresso dei neo-laureati nel sistema produttivo.
La giornata, patrocinata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia e dal Lions Club (Assisi – Gualdo Tadino – Foligno e Spoleto), vedrà interventi di tecnici ed esperti che offriranno lettura e spiegazione delle norme di cui è composto il Jobs Act e chiarimenti in merito al funzionamento del progetto regionale “Garanzia Giovani”.
Desk dell’Ateneo, Centri per l’Impiego ed Agenzie Interinali forniranno, agli studenti dell’ultimo anno degli Istituti di Istruzione Superiore del nostro territorio e ai giovani in cerca di occupazione, informazioni relative all'offerta formativa universitaria e professionalizzante, e alla rete di servizi in merito all’orientamento al lavoro e all’autoimprenditorialità.
Pur consapevole che il mercato del lavoro richiede decisioni ed interventi di più ampia portata, con questa iniziativa l'Amministrazione Comunale intende dare il proprio contributo per stimolare le sinergie sul territorio tra istituzioni, aziende e cittadini (giovani e non solo) alla ricerca del lavoro, attraverso azioni concrete e strumenti verificabili, in un momento di particolare difficoltà come quello attuale.
Interverranno il Delegato del Rettore per il Job Placement Prof. Campi (Università di Perugia), il Dott. Rossetti (Regione Umbria), il Dott. Pompili (Provincia di Perugia); tra gli altri anche i Responsabili delle associazioni di categoria in materia di Lavoro e Formazione (Confindustria, Confcommercio, Sviluppumbria) e il Referente Service Nazionale Lions, Dott. Cogotti. Attesa la presenza del Segretario Generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Dott. Pennesi.
L’appuntamento è per mercoledì 25 marzo dalle ore 9.00 ALLE 19.00 presso il Teatro Lyrick di Assisi - Santa Maria degli Angeli. INGRESSO LIBERO.
Per visualizzare i dettagli dell’evento: www.comuneassisi.gov.it
Egregio Responsabile del Personale
Attraverso questo Curriculum mi vorrei sottoporre alla Sua gentile attenzione come persona versatile determinata, seria, flessibile e capace di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo, ma credo soprattutto nelle potenzialità del lavoro di squadra.
L’ esperienza maturata nel settore mi porta a voler crescere ed ampliare le mie conoscenze nel mondo del turismo, ritengo che lavorare in quest'ambito mi permette di mettere in pratica quanto studiato e appreso ed anche di lavorare a contatto, diretto e/o indiretto, con le persone venendo incontro alle loro esigenze e ai loro desideri.
La prego di prendere visione del mio profilo professionale e di valutare la possibilità di impiegare la mia persona nella Sua spettabile Azienda.
Fiduciosa del Suo interesse in merito resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.
Colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
FIRMA
Chiara Bettini
CURRICULUM VITAE
INFORMAZIONI PERSONALI
Cognome e nome: Bettini Chiara
Luogo e data di nascita: Perugia il 21/06/1988
Residente: Via Giacomo Matteotti , 4 06053 Deruta ( PG )
Telefono: 075 - 9710152
Cellulare: 335 – 5906847
Nazionalità: Italiana
Indirizzo e - mail: chiarabettini88@yahoo.it
Patente di Guida Categoria B
Titoli di studio:
• Diploma di Maturità Professionale di Tecnico dei Servizi Turistici conseguito presso l’ I.P.S.S.A.R. di Assisi il 30 Giugno 2007 con il punteggio di 88/100;
• Attestato di III ° Area riguardante il profilo di Tecnico pubblicitario di una impresa turistica, riconosciuto dalla Regione Umbria, conseguito presso l’ I. P .S .S . A . R di Assisi il 30 Maggio 2007 con il punteggio di 96/100;
Corsi di formazione e/o aggiornamento:
• Corso “Tecniche di accoglienza e gestione delle relazioni interpersonali con la clientela” con rilascio di attestato, conseguito presso l’Università CST di Assisi , durata di 30 ore (anno 2013);
• Attestato di Lingua Inglese riconosciuto dalla Regione Umbria e dalla Provincia di Perugia, progetto ITER tramite Confcommercio Perugia (anno 2011);
Conoscenza lingue straniere:
• Inglese parlato e scritto (Buona conoscenza)
• Francese parlato e scritto (Buona conoscenza)
Conoscenze informatiche:
• Sistemi operativi: Windows xp, Windows Vista; Windows 7, Microsoft
• Software applicativi: Word 8.0, Excel 8.0, Power Point 8.0, Publisher, Outlook;
• Software di gestione: Proxima Hotelcube, Soluzione hotel, HQHorizon, Leonardo, Fidelio;
• Internet: (offerte, pacchetti, promozioni, prenotazioni) e gestione Posta Elettronica e mailing;
Esperienze lavorative:
• Receptionist 3° livello del CCNL presso il “Castello di Montignano Relais e SPA” cat. 4 stelle a Massa Martana (PG) dal 11 Agosto 2010 – attualmente (mansioni di Front Office, Back Office, Prenotazioni e Booking, Problem Solving, Massima attenzione al cliente, Sales & Marketing);
• Receptionist 4° livello del CCNL presso il “Castello di Montignano Relais e SPA”, cat. 4 stelle a Massa Martana (PG), dal 1° Marzo 2009 al 10 Agosto 2010, Start Up della Struttura; svolto mansioni di Back Office, Ufficio booking, Sales & Marketing, Aiuto prime colazioni e bar;
• Barista (contratto Apprendistato) presso il Bar Centrale di Deruta da Settembre 2008 a Agosto 2009;
• Receptionist 4° categoria del CCNL del Turismo (contratto Apprendistato stagionale) presso la catena alberghiera Blu Hotels da Giugno 2008 a Agosto 2008;
• Servizio di accompagnatrice turistica – guida per gruppo di studenti nel mese di Maggio 2008 (occasioni saltuarie), per incarico dell’Agenzia Grato Viaggi di Foligno;
• Esperienza lavorativa invernale, di tre mesi, svolta per la catena alberghiera Azzurro Club con pratica di Front Office e Back Office;
• Stage formativo, del quarto e quinto anno, presso l’Agenzia di viaggi “Vilutravel ” di Deruta, durata sette mesi (anno 2005/2006 e 2006/2007);
• Stage formativo del terzo anno, svolto presso l’hotel – residenza d’epoca “ La Posta dei Donini ****”, con pratica di Front Office con durata di un mese;
• Stage formativo del secondo e terzo anno presso l’Hotel Melody *** di Deruta, durata due mesi nel settore di ricevimento;
Aspirazioni:
Impiego nel campo turistico. Interessata ad approfondire il reparto del Front Office d’hotel. Disponibilità immediata e Full Time. Propensa ai trasferimenti. Aperta a nuove proposte.
Attitudini:
Predisposizione ai contatti con il pubblico. Buone capacità comunicative, capacità di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo, buona potenzialità nel lavoro di squadra, il tutto grazie alle esperienze lavorative effettuate. Sempre alla ricerca di miglioramento professionale e personale. Disponibile ad effettuare corsi di formazione. Orientamento verso il servizio e la cura del cliente.
Altre informazioni:
• Disponibilità a viaggiare e a frequentare corsi di formazione
• Referenze
Autorizzo il trattamento dei dati e delle informazioni personali ai sensi della Legge 196/03.
In Fede
Bettini Chiara
A COLORO CHE CI LEGGONO
ABBIAMO A DISPOSIZIONE EX ALLIEVI ECCELLENTI, CON OTTIME REFERENZE ED ESPERIENZA, IN TUTTI I SETTORI DELLA RISTORAZIONE E RECEPTION. CONTATTATECI!!!